testata logo EDA
editoriale attualit� video parola al libraio goodnews extra appuntamenti
6 dicembre 2012,  Porte Aperte, Milano ore 17.45-20.15
Edizioni Ambiente apre le sue porte a tutti i lettori appassionati di sostenibilità con una promozione speciale del 50% di sconto sui libri, acquistabili direttamente in sede. Per l'occasione, la casa editrice organizza con Italian Climate Network un collegamento live da Doha: un aggiornamento con gli inviati dell'associazione sull'avanzamento dei lavori e della proposte.
Vi aspettiamo in via Natale Battaglia 10 (zona Loreto, MM 1 e 2 ), dalle 17.45 alle 20.15.

5-6 dicembre 2012, Milano, Palazzo delle Stelline
Edizioni Ambiente parteciperà alla VI edizione di "CompraVerde-BuyGreen — Forum Internazionale degli Acquisti Verdi", la mostra-convegno dedicata a politiche, progetti, beni e servizi di green procurement pubblico e privato. In particolare segnaliamo:
- 6 dicembre, ore 15-16, Sala Bramante, presentazione di Guida ai green jobs con Tessa Gelisio e Mraco Gisotti.
 
12 dicembre 2012, Courmayeur Noir in Festival, 18.30
Michael Gregorio, autore del noir Boschi & Bossoli, presenterà il suo libro al Courmayeur Noir in Festival, Jardin de L'Ange. Modera il giornalista Valerio Calzolaio.

14 dicembre, Roma, ore 10.00
Presentazione del Rapporto Green Economy per uscire dalle due crisi, realizzato dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile in collaborazione con l’Enea, presso la sede dell’Enea in Lungotevere Thaon di Revel, 76.